+39 0298745612
info@compalit.it

Iscrizione

L’iscrizione all’Associazione è aperta agli studiosi che nutrano interessi teorici e comparatistici, nel campo letterario e nei campi affini.
E’ necessario indirizzare al Presidente, prof. Federico Bertoni (federico.bertoni@unibo.it), una motivata richiesta che contenga una sintetica descrizione della propria attività di ricerca e un breve curriculum vitae. Nel caso di studiosi non strutturati nell’Università, è necessario allegare anche una lettera di presentazione da parte di un altro studioso.

L’iscrizione all’Associazione, con regolare versamento della quota associativa, è indispensabile per tenere una comunicazione ai convegni annuali.

Il contributo per le nuove adesioni e per i rinnovi è fissato in euro 50 per gli strutturati (ricercatori, professori associati e ordinari in Italia e/o assimilabili all’estero), e in euro 25 per tutti gli altri (dottorandi, borsisti, assegnisti in Italia e/o assimilabili all’estero).

La quota associativa deve essere versata tramite bonifico bancario, alle coordinate indicate in calce. La ricevuta del pagamento deve essere inviata al Tesoriere dell’Associazione, prof. Giulio Iacoli (giulio.iacoli@unipr.it). Contestualmente occorre scrivere al Segretario, prof. Stefano Ercolino (stefano.ercolino@virgilio.it), che provvederà a inserire il nominativo nell’elenco dei soci e nella mailing list.

 

Conto BancoPosta

Intestato a Associazione per gli Studi di Teoria e Storia Comparata della Letteratura

Iban IT15U0760102400001022683187

Bic/Swift BPPIITRRXXX